05 Marzo 2019 – Presentazione Corso di Apnea di 1° Livello SSI

Corsi di Apnea Milano

La presentazione del Corso Freediving Level 1 si terrà martedì 5 marzo alle ore 21.00  presso la nostra sede in via L. Da Vinci 82/A a Cormano.

Il corso di Apnea di 1° Livello SSI si articola in 6 incontri teorici-pratici della durata 2 ore ciascuno. Il corso si svolgerà per la parte teorica presso la nostra sede in via L. Da Vinci 82/A a Cormano, mentre per la parte pratica presso la piscina Sport Active in via G. Leopardi, 2 a Cormano. Durante il corso ci si confronterà con i propri limiti alla scoperta di quel magico dialogo tra corpo e mente che permetterà di arrivare dove non si immaginava di poter giungere.

La bellezza dell’apnea è proprio questo: conoscere e conoscersi penetrando l’elemento acquatico nella miniera più semplice e spontanea possibile.

Per diventare un apneista non occorre avere chissà quali doti natatorie ma semplicemente essere a proprio agio in acqua, tutto il resto vien da se nel percorso formativo. Durante le lezioni verrà affronta l’apnea statica e dinamica in modo da avere un panorama completo delle discipline indoor e creare le basi dell’apnea in assetto costante per la quale sono previste due uscite in acque libere. Il corso prevede, dopo il superamento degli esami, (1 teorico ed 1 pratico) il conseguimento del brevetto internazionale d’apnea di 1° Livello SSI. Per frequentare il corso occorre essere in possesso di un una idoneità medica per attività subacquee ed apneistiche ed aver compiuto i 12 anni di età.

Per ulteriori informazioni ed adesioni alla serata di presentazione potete contattarci al 348 3056990

Ti aspettiamo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.