Corso Equipment Techniques + MaresLAB

Continuano le opportunità offerte da SII - Scuola Italiana d’Immersione e SSI per superare questo periodo di astinenza da immersioni accrescendo le nostre conoscenze del mondo delle immersioni. 

Conoscere e saper come fare una manutenzione ordinaria della propria attrezzatura oltre ad aumentare le Nostre conoscenze aumenterà di molto anche la SICUREZZA delle Nostre immersioni.

Il Corso “Equipment Techniques” SSI insegnerà a scegliere, tenere in buono stato di manutenzione e stivare il Sistema Totale d’Immersione. Ciò assicurerà buone prestazioni e longevità della attrezzatura. 

SII - Scuola Italiana d’Immersione ha deciso di abbinare a questo corso anche  il Programma Basic di Formazione per Tecnici di Manutenzione  “MARES LAB”.

Si tratta del primo passo della Formazione fatta da MARES per diventare tecnico di manutenzione. I corsi di formazione per tecnici di manutenzione MARES sono i primi e unici corsi di formazione basati sulle competenze per tecnici di manutenzione del settore subacqueo offerti a livello mondiale a essere organizzati e condotti da uno dei principali fabbricanti di attrezzatura subacquea. Ciò significa che si riceve la stessa formazione di alta qualità per tecnici di manutenzione indipendentemente dal luogo nel mondo in cui si partecipa a uno tali corsi Mares.

Per tutte le informazioni contatta lo Staff di SII o chiama al  348 3056990